Fondi e finanziamenti europei

Lo Studio Legale Massella si propone come partner qualificato di imprese ed enti nelle pratiche volte a richiedere e ottenere finanziamenti europei, anche a fondo perduto. Il servizio di consulenza in materia consiste nell’attività di ricerca e selezione dei bandi di concorso disponibili per il cliente, lo studio della normativa di riferimento e l’analisi dei requisiti di accesso, la predisposizione e la presentazione della domanda, la gestione e la rendicontazione dei fondi ricevuti. diritto dei lavori pubblici

Un particolare focus è dedicato alle PMI del settore agricolo e specificamente vitivinicolo, destinatarie di particolare attenzione sia da parte delle istituzioni europee che della Regione Veneto. Per le stesse sono infatti disponibili varie opportunità di accesso a fondi volti a finanziare l’internazionalizzazione, la promozione estera del prodotto, le spese per gli investimenti in attrezzature e macchinari, l’inserimento di giovani viticoltori.

Image
Europrogettazione, fondi europei, finanziamenti europei a fondo perduto, finanziamenti del settore vitivinicolo... tutti i settori del Finanziamento europeo trovano presso gli avvocati dello Studio Legale Massella una precisa risposta e una consulenza mirata.
Image
Image
chiama 045 835 0161