tel. 045 8350161
Lun-Ven 09:00 - 19:00

Diritto Bancario

Lo Studio Legale Massella tutela Imprese e persone fisiche nei rapporti con Istituti Bancari e Società Finanziarie. Particolare attenzione è dedicata ai casi di usura, con specifico riferimento all’illegittima applicazione di interessi anatocistici, corrispettivi e compensativi nei rapporti di credito e finanziamento. Intento primario in quest'ambito è la repressione di possibili condotte aggressive riconducibili all’attività creditizia.
Lo Studio opera analizzando la specifica situazione del cliente al fine di elaborare una precisa strategia difensiva così da prefigurare tempi e costi della vertenza.

Oltre l’ordinaria tutela giurisdizionale, lo Studio nell’ottica di una più celere risoluzione della controversia in via stragiudiziale esercita la tutela legale avanti l’Arbitro Bancario Finanziario.

Anatocismo, interessi illegittimi, problematiche legali su mutui fidi e prestiti, tutela del diritto del consumatore, contenziosi con banche o società finanziarie... tutti i settori del Diritto bancario trovano presso gli avvocati dello Studio Legale Massella una precisa risposta e una consulenza mirata.

Studio Legale Massella - viale Nino Bixio 22/A, Verona - tel. 045 8350161 - fax 045 8307650 - P. IVA 01772720239 - info@studiolegalemassella.it
privacy policy - cookies - altre news